TV Cinese: vederla facilmente online in streaming

Lo sapevi che puoi facilmente accedere ai canali TV cinesi da qualsiasi parte del mondo? Quando si parla di TV Cinese, la soluzione magica è guardarla in streaming online. Tutto ciò di cui avrai bisogno è un buon servizio VPN e sapere dove trovare i canali cinesi più importanti e le loro librerie multimediali.

Sei un cinese all’estero e ti mancano i tuoi programmi cinesi preferiti? Hai vissuto in Cina o vorresti imparare il cinese? Possiamo aiutarti facilmente ad accedere alla TV cinese da qualunque paese.

Come si fa streaming della TV cinese nonostante il geo-blocking?

Uno dei maggiori ostacoli per fare streaming online di TV cinesi è costituito dal  geo-blocking. Anche se alcune emittenti offrono i loro servizi anche all’estero, solitamente la qualità non è costante e alcune stazioni straniere non riescono nemmeno a riceverle.

Con una VPN il problema è risolto, perché la VPN ti permette di imitare un indirizzo IP cinese.  La stazione TV nella tua location crederà così che tu sia in Cina, eliminando di conseguenza ogni problema di restrizioni geografiche.

Una VPN non è però una magia. Ti forniamo il nostro  software, che funziona con tutti i sistemi operativi più comuni. Ti basterà scaricarlo in base  ai requisiti tecnici e seguire le istruzioni a schermo. La VPN Shellfire è attualmente disponibile per i sistemi operativi elencati qui di seguito:

Per circa 5 € al mese, puoi anche accedere alla versione Premium. Con essa, potrai navigare in sicurezza e in anonimato e con l’indirizzo IP che vorrai, scegliendo tra i server di ben 35 paesi.

Da molti anni la Cina è diventata un paese al centro dell’innovazione. Chiunque parli o stia imparando il cinese vorrà perciò tenersi informato guardando di tanto in tanto la televisione locale per essere sempre aggiornato sulle notizie provenienti dal governo centrale. (Foto: TEA/123RF)

Non dovrai perciò limitarti a un indirizzo IP cinese, potrai anche accedere ad altri, per esempio degli Stati Uniti. Mettiamo il caso che tu sia all’estero e voglia fare streaming di canali TV del tuo paese natio: nessun problema, ti basterà scegliere un server dislocato in quel paese.

Clicca qui per una panoramica dettagliata dell’offerta della VPN Shellfire!

Dove posso vedere i contenuti delle maggiori emittenti televisive cinesi?

Di norma, le maggiori stazioni televisive cinesi rendono disponibili i contenuti sui loro siti web o sulle app per iOS e Android. Per toglierti il fastidio di doverle cercare, abbiamo compilato un elenco delle maggiori stazioni televisive della Cina, inserendo il link alla loro libreria multimediale, laddove disponibile.

Per poterti dare informazioni valide, cerchiamo di fare del nostro meglio per tenere questo elenco aggiornato e con i link giusti e ti saremo grati se vorrai aiutarci a continuare a farlo.

Non esitare a comunicarci se qualcuno dei link sopra non dovesse più funzionare o se conosci altri canali da cui si può fare streaming online che non sono compresi nell’elenco.  

Fare streaming di TV cinesi: Domande frequenti

L’utilizzo di una VPN è legale?

Usare una VPN è assolutamente legale. Eventuali singoli casi dovrebbero essere controllati, se esiste il dubbio che possano esserci conflitti con i termini e le condizioni dei rispettivi fornitori di  streaming. Il rischio è particolarmente basso nel caso di librerie multimediali che forniscano il servizio a titolo gratuito.

Ho una Smart TV e vorrei fare streaming di TV cinesi. È possibile con una VPN?

Anche se la tua Smart TV non supporta le VPN per impostazione predefinita, fare streaming tramite Smart-TV è comunque possibile. Il nostro Router VPN Plug-&-Play ti permette di farlo. Nel video seguente, puoi vedere facilmente come funziona:

Grazie a Shellfire Box, puoi usare una VPN anche con quei dispositivi che non la supportano o lo potrebbero fare ma in modo complicato. Tra questi ci sono Xbox 360 e PlayStation 4, così come Android TV, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Clicca qui per saperne di più su Shellfire Box

Conclusioni

Se il geo-blocking ti impedisce di fare streaming online di televisioni cinesi, la nostra VPN è qui per risolvere ed eliminare il problema rapidamente, in modo sicuro e affidabile e a un prezzo ragionevole. Anche se il tuo dispositivo solitamente non supporta una VPN, la Shellfire ti dà la possibilità di poterlo fare scegliendo lo Shellfire Box.

Sia con la VPN Shellfire che con lo Shellfire Box puoi bypassare il geo-blocking da qualunque paese del mondo e navigare in sicurezza e anonimato. In un altro articolo, ti spieghiamo invece tutto ciò che c’è da sapere sull’uso della VPN in Cina, per il tuo prossimo viaggio nel paese.

(Fonte immagine: Luciano Mortula/123RF)

5/5 (1)

How did you like this post?