TV in arabo: vederla facilmente online in streaming

Vorresti guardare la TV in arabo dal paese in cui ti trovi? Grazie alla tecnologia, è una cosa che puoi fare in un attimo! Se ti avvali di una VPN, puoi avere una esperienza di streaming completa, l’unica cosa che devi scoprire è dove trovare le librerie multimediali delle maggiori emittenti in arabo.

Ti possiamo fornire tutte le informazioni del caso, sia che tu sia originario di un paese di lingua araba e desideri vedere programmi televisivi di casa tua, che tu abbia trascorso molti anni in Medio Oriente o che semplicemente voglia imparare l’arabo.

Come si fa streaming di TV in arabo se c’è il geo-blocking?

Il geo-blocking è il maggiore ostacolo per chi vuole fare streaming di TV in arabo su Internet. Le offerte delle emittenti di lingua araba sono infatti disponibili all’estero molto di rado e in taluni casi non lo sono affatto.

La soluzione a questo problema  è usare una VPN, che ti permette di simulare facilmente l’indirizzo IP dei maggiori paesi di lingua araba. In tal modo, le restrizioni geografiche vengono totalmente eliminate.

La nostra VPN è semplicissima da usare! Indipendentemente dal sistema operativo che usi, ti basterà scaricare il  nostro software e le istruzioni a schermo ti  guideranno attraverso il processo. Al momento, la VPN Shellfire è disponibile per i seguenti sistemi operativi:

Forniamo anche una versione Premium al costo di circa 5 € al mese. Ti permette di navigare anonimamente e in sicurezza, dandoti la possibilità di scegliere un indirizzo IP da server dislocati in oltre 35 paesi.

Per esempio, puoi simulare non soltanto un indirizzo IP arabo ma anche uno americano. Se sei in viaggio all’estero e vuoi fare streaming dei canali TV del tuo paese, potrai optare per un indirizzo IP dislocato nella tua patria e guardare tutto ciò che vuoi.

Clicca qui per saperne di più sulla VPN Shellfire!

Dove posso trovare le proposte di contenuti delle maggiori emittenti televisive in lingua araba?

In genere, puoi accedere ai servizi di streaming delle principali emittenti televisive in arabo dai loro siti Web o dalle app per Android o iOS. Per darti una panoramica, abbiamo compilato un elenco delle più importanti stazioni TV nei paesi del Medio Oriente. Ove disponibile, abbiamo aggiunto un link alle librerie multimediali dei rispettivi canali.

Poiché le informazioni cambiano di continuo, questo elenco viene costantemente aggiornato e verificato. Ti saremo grati se vorrai aiutarci a mantenere aggiornate le informazioni segnalandoci eventuali discrepanze.

Conosci altre emittenti con un servizio di streaming online? O hai notato che uno di questi link non è più attivo? Per favore, contattaci in entrambi i casi!

Streaming di TV in arabo: Domande frequenti

L’utilizzo di una VPN è legale?

Usare una VPN è assolutamente legale. Eventuali singoli casi dovrebbero essere controllati se esiste il dubbio che possano esserci conflitti con i termini e le condizioni dei rispettivi fornitori di  streaming. Il rischio è particolarmente basso nel caso di librerie multimediali che forniscano il servizio a titolo gratuito.

Ho una Smart TV e vorrei fare streaming di TV arabe. È possibile con una VPN?

Anche se la tua Smart TV non supporta le VPN per impostazione predefinita, fare streaming tramite Smart-TV è comunque possibile. Il nostro Router VPN Plug-&-Play ti permette di farlo. Nel video seguente, puoi vedere facilmente come funziona:

Lo Shellfire Box è la soluzione ideale per connettere anche quei dispositivi che non supportano le VPN o lo potrebbero fare ma in modo complicato. Tra questi ci sono Android TV, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Xbox 360, e PlayStation 4.

Clicca qui per saperne di più su Shellfire Box e sul suo utilizzo!

Conclusioni

Se vuoi guardare le televisioni in arabo facendo streaming online, ma le restrizioni geografiche rappresentano un ostacolo, la soluzione è la nostra VPN: economica, senza complicazioni e affidabilissima. Puoi anche usare la nostra VPN Shellfire con dei dispositivi che non supportino direttamente le VPN, scegliendo una soluzione davvero “smart”: lo Shellfire Box.

Entrambe le scelte eliminano il geo-blocking e ti permettono di navigare in Internet in sicurezza e in anonimato, da qualunque paese del mondo.

(Fonte immagine: Leonid Andronov/123RF)

No ratings yet.

How did you like this post?