(per contratti riguardanti servizi VPN digitali e l'acquisto di una Shellfire Box)
Hai il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.
Si prega di dichiarare il recesso in modo chiaro (lettera o email):
Shellfire GmbH, Altkönigstraße 10 A, 61389 Schmitten
Tel. +49 6101 659 252 40 · Email widerruf@shellfire.de
Modulo campione (PDF): https://shellfire.de/widerruf.pdf
Rimborseremo tutti i pagamenti – inclusa la spedizione standard – entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo recesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
Se hai richiesto che il servizio inizi durante il periodo di recesso, pagherai un importo proporzionale per il servizio fornito fino al recesso (compenso di valore secondo la legge sulla protezione dei consumatori). Il compenso di valore non supera mai il prezzo totale.
Esempio: Se hai pagato 30 € per un pass di 30 giorni e recedi il 5° giorno, tratteniamo 5 € e rimborsiamo 25 €.
Il tuo diritto di recesso scade secondo la legge sulla protezione dei consumatori
quando
Il consenso viene ottenuto al checkout tramite due checkbox obbligatorie e registrato in modo a prova di manomissione. Per gli abbonamenti, il servizio è considerato "iniziato" non appena stabilisci per la prima volta una connessione VPN.
Il tuo diritto legale di recesso rimane intatto; tuttavia, l'elaborazione avviene tramite Apple o Google Play (ad esempio, "Segnala un Problema" o "Annulla Ordine"). Un rimborso viene effettuato o dal store o da noi – non due volte.
Oltre al diritto legale di recesso, concediamo una garanzia di rimborso di 14 giorni (condizioni: https://shellfire.de/garantie). Questa garanzia non limita alcun diritto legale.
A Shellfire GmbH, Altkönigstraße 10 A, 61389 Schmitten, widerruf@shellfire.de
– Con la presente recedo dal contratto che ho concluso per …
– Ordinato il / ricevuto il: …
– Nome / Indirizzo: …
– Firma (solo per carta)
– Data: …